“Il virus della legalità”, webinar presentato dal COISP e dalla Fondazione De Sanctis

1249

E’ andato in onda lo scorso 9 Dicembre, a partire dalle 13:30 il webinar, organizzato dal COISP e dalla Fondazione De Sanctis, dal titolo “Il virus della Legalità”

In apertura gli interventi del Segretario Generale COISP, Domenico Pianese, e del Presidente della Fondazione De Santis, Francesco De Santis. A seguire gli interventi dei relatori istituzionali:

il Presidente della Corte dei Conti Dr. Guido Carlino, il Presidente Garante nazionale dei diritti delle persone private della libertà personale Dr. Mauro Palma, il Procuratore Nazionale Antimafia Dr. Federico Cafiero De Raho, il Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Pref. Franco Gabrielli, il Presidente della Commissione Nazionale italiana Unesco Dr. Franco Bernabè, il Direttore Generale della Banca d’Italia Dr. Daniele Franco, il Presidente dell’INPS Dr. Pasquale Tridico, il Presidente Autorità Nazionale Anticorruzione, Avv. Giuseppe Busia, il Vice Ministro degli Esteri On. Marina Sereni, il Capo di Gabinetto del Ministero della Giustizia Dr. Raffaele Piccirillo, il Vice Presidente del CSM Dr. David Ermini, il Capo del DAP Pres. Dino Petralia, il Vice Capo Dap Dr. Roberto Tartaglia, il Direttore Generale dell’esecuzione penale esterna e di messa alla prova del Dipartimento per la Giustizia minorile e di Comunità Dott.ssa Lucia Castellano, il Procuratore Capo di Napoli Dott. Giovanni Melillo, il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Gen. C. d’A. Giovanni Nistri, il Comandante Generale della Guardia di Finanza, Gen. Giuseppe Zafarana, il Capo di Stato Maggiore della Marina Amm. Giovanni Pettorino, il Consigliere del Ministro della Salute per l’emergenza Covid Prof. Walter Ricciardi, il Presidente della Commissione Giustizia della Camera On. Mario Pierantoni.

E’ possibile assistere all’evento dal box presente all’inizio di questo articolo, nonchè sul sito www.ilvirusdellalegalità e sulla pagina Facebook del COISP www.facebook.com/CoispPolizia

SCARICA IL COMNUNICATO IN PDF