Eurispe: Pianese (Coisp), italiani riconoscono nostro impegno – Comunicato stampa e Agenzie

450

Eurispe: Pianese (Coisp), italiani riconoscono nostro impegno

Roma, 13 Maggio 2021
“La fiducia degli italiani e il riconoscimento dell’enorme sforzo messo in campo dalle donne e dagli uomini della Polizia di Stato in questi mesi particolarmente difficili per noi sono motivo di grande orgoglio. Gli appartenenti alla Polizia non si sono mai risparmiati, mettendo costantemente a rischio la propria salute per assicurare la sicurezza dei cittadini e offrire loro la massima assistenza possibile. Il sacrificio di 16 poliziotti deceduti per il covid e di 10548 contagiati, danno la misura di quanto la pandemia abbia colpito la Polizia di Stato”. Così Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, sui risultati del ‘Rapporto Italia’ dell’Eurispes. “Continueremo a impegnarci affinché anche le sfide della ripartenza possano essere vinte nel rispetto della legalità, sempre fedeli a quelle istituzioni democratiche che rappresentiamo ogni giorno nelle strade delle nostre città, offrendo a tutti un punto di riferimento sicuro”, conclude.

Agenzie


Eurispes: Coisp, italiani riconoscono impegno Polizia

(ANSA) – ROMA, 13 MAG – “La fiducia degli italiani e il riconoscimento dell’enorme sforzo messo in campo dalle donne e dagli uomini della Polizia in questi mesi particolarmente difficili per noi sono motivo di grande orgoglio”. E’ quanto afferma il segretario del Coisp Domenico Pianese dopo la pubblicazione del rapporto Eurispes sottolineando che “gli appartenenti alla Polizia non si sono mai risparmiati, mettendo costantemente a rischio la propria salute per assicurare la sicurezza dei cittadini e offrire loro la massima assistenza possibile”.
“Continueremo a impegnarci affinche’ anche le sfide della ripartenza possano essere vinte nel rispetto della legalita’ – aggiunge il Coips – sempre fedeli a quelle istituzioni democratiche che rappresentiamo ogni giorno nelle strade delle nostre citta’, offrendo a tutti un punto di riferimento sicuro” (ANSA)



EURISPES: PIANESE (COISP), ‘ITALIANI RICONOSCONO NOSTRO IMPEGNO’ =

Roma, 13 mag. (Adnkronos) – “La fiducia degli italiani e il riconoscimento dell’enorme sforzo messo in campo dalle donne e dagli uomini della Polizia di Stato in questi mesi particolarmente difficili per noi sono motivo di grande orgoglio. Gli appartenenti alla Polizia non si sono mai risparmiati, mettendo costantemente a rischio la propria salute per assicurare la sicurezza dei cittadini e offrire loro la massima assistenza possibile. Il sacrificio di 16 poliziotti deceduti per il covid e di 10.548 contagiati, danno la misura di quanto la pandemia abbia colpito la Polizia di Stato”. Così Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, sui risultati del ‘Rapporto Italia’ dell’Eurispes.
“Continueremo a impegnarci affinché anche le sfide della ripartenza possano essere vinte nel rispetto della legalità – conclude – sempre fedeli a quelle istituzioni democratiche che rappresentiamo ogni giorno nelle strade delle nostre città, offrendo a tutti un punto di riferimento sicuro”. (Sil/Adnkronos)


EU
RISPES, PIANESE (COISP): ITALIANI RICONOSCONO NOSTRO IMPEGNO

(9Colonne) Roma, 13 mag – “La fiducia degli italiani e il riconoscimento dell’enorme sforzo messo in campo dalle donne e dagli uomini della Polizia di Stato in questi mesi particolarmente difficili per noi sono motivo di grande orgoglio. Gli appartenenti alla Polizia non si sono mai risparmiati, mettendo costantemente a rischio la propria salute per assicurare la sicurezza dei cittadini e offrire loro la massima assistenza possibile. Il sacrificio di 16 poliziotti deceduti per il Covid e di 10.548 contagiati, danno la misura di quanto la pandemia abbia colpito la Polizia di Stato”. Così Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, sui risultati del ‘Rapporto Italia’ dell’Eurispes. “Continueremo a impegnarci affinché anche le sfide della ripartenza possano essere vinte nel rispetto della legalità, sempre fedeli a quelle istituzioni democratiche che rappresentiamo ogni giorno nelle strade delle nostre città, offrendo a tutti un punto di riferimento sicuro”, conclude.



Rapporto Eurispes, Pianese (Coisp): italiani riconoscono nostro impegno

Roma, 13 mag. (askanews) – “La fiducia degli italiani e il riconoscimento dell’enorme sforzo messo in campo dalle donne e dagli uomini della Polizia di Stato in questi mesi particolarmente difficili per noi sono motivo di grande orgoglio.
Gli appartenenti alla Polizia non si sono mai risparmiati, mettendo costantemente a rischio la propria salute per assicurare la sicurezza dei cittadini e offrire loro la massima assistenza
possibile. Il sacrificio di 16 poliziotti deceduti per il covid e di 10548 contagiati, danno la misura di quanto la pandemia abbia colpito la Polizia di Stato”. Così Domenico Pianese,
segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, sui risultati del ‘Rapporto Italia’ dell’Eurispes.

“Continueremo a impegnarci affinché anche le sfide della ripartenza possano essere vinte nel rispetto della legalità, sempre fedeli a quelle istituzioni democratiche che rappresentiamo ogni giorno nelle strade delle nostre città, offrendo a tutti un punto di riferimento sicuro”, conclude.



Eurispe: Pianese (Coisp), italiani riconoscono nostro impegno

(Agenparl) “La fiducia degli italiani e il riconoscimento dell’enorme sforzo messo in campo dalle donne e dagli uomini della Polizia di Stato in questi mesi particolarmente difficili per noi sono motivo di grande orgoglio. Gli appartenenti alla Polizia non si sono mai risparmiati, mettendo costantemente a rischio la propria salute per assicurare la sicurezza dei cittadini e offrire loro la massima assistenza possibile. Il sacrificio di 16 poliziotti deceduti per il covid e di 10548 contagiati, danno la misura di quanto la pandemia abbia colpito la Polizia di Stato”. Così Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, sui risultati del ‘Rapporto Italia’ dell’Eurispes. “Continueremo a impegnarci affinché anche le sfide della ripartenza possano essere vinte nel rispetto della legalità, sempre fedeli a quelle istituzioni democratiche che rappresentiamo ogni giorno nelle strade delle nostre città, offrendo a tutti un punto di riferimento sicuro”, conclude.

SCARICA LA RASSEGNA COMPLETA IN PDF