Cospito, la professionalità dei Poliziotti ha evitato una tragedia. La politica condanni chi cerca solo lo scontro con le Forze dell’Ordine. Il COISP su Il Giornale e le Agenzie stampa

711

Cospito: Pianese (COISP), professionalità Poliziotti ha evitato tragedia. Politica condanni chi cerca solo scontro con Forze dell’Ordine

Roma, 12 Febbraio 2023 – Secondo Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, “è solo grazie alla professionalità dei poliziotti se il corteo degli anarchici che si è tenuto ieri a Milano non è sfociato e degenerato in una vera e propria tragedia. I momenti di tensione infatti sono stati moltissimi”.
“I nostri colleghi – scrive in una nota – hanno dovuto far fronte a numerose sassaiole, lanci di bombe carta e di bottiglie, e sette di loro sono rimasti feriti; tuttavia sono comunque riusciti a mantenere un altissimo profilo, un grande equilibrio e una grande professionalità. Complimenti, dunque, alla Questura di Milano che ha predisposto il servizio e ai poliziotti dei Reparti Mobili”.
“Auspichiamo ora che tutte le forze politiche condannino trasversalmente e senza alcun tentennamento questi movimenti che scendono in piazza con l’unico intento di cercare lo scontro con le Forze dell’Ordine”, conclude Pianese.

AGENZIE STAMPA


COSPITO: COISP, PROFESSIONALITÀ POLIZIOTTI HA EVITATO TRAGEDIA

(ANSA) – MILANO, 12 FEB – Secondo Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, “è solo grazie alla professionalità dei poliziotti se il corteo degli anarchici che si è tenuto ieri a Milano non è sfociato e degenerato in una vera e propria tragedia. I momenti di tensione infatti sono stati moltissimi”.
“I nostri colleghi – scrive in una nota – hanno dovuto far fronte a numerose sassaiole, lanci di bombe carta e di bottiglie, e sette di loro sono rimasti feriti; tuttavia sono comunque riusciti a mantenere un altissimo profilo, un grande equilibrio e una grande professionalità. Complimenti, dunque, alla Questura di Milano che ha predisposto il servizio e ai poliziotti dei Reparti Mobili”.
“Auspichiamo ora che tutte le forze politiche condannino trasversalmente e senza alcun tentennamento questi movimenti che scendono in piazza con l’unico intento di cercare lo scontro con le Forze dell’Ordine”, conclude Pianese. (ANSA).


ANARCHICI: COISP, ‘POLITICA CONDANNI CHI CERCA SOLO SCONTRO CON FORZE ORDINE’ =

Roma, 12 feb. (Adnkronos) – ”È solo grazie alla professionalità dei poliziotti se il corteo degli anarchici che si è tenuto ieri a Milano non è sfociato e degenerato in una vera e propria tragedia. I momenti di tensione infatti sono stati moltissimi: i nostri colleghi hanno dovuto far fronte a numerose sassaiole, lanci di bombe carta e di bottiglie, e sette di loro sono rimasti feriti; tuttavia sono comunque riusciti a mantenere un altissimo profilo, un grande equilibrio e una grande professionalità. Complimenti, dunque, alla Questura di Milano che ha predisposto il servizio e ai poliziotti dei Reparti Mobili.
Auspichiamo ora che tutte le forze politiche condannino trasversalmente e senza alcun tentennamento questi movimenti che scendono in piazza con l’unico intento di cercare lo scontro con le Forze dell’Ordine”. Così in una nota Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp.


Anarchici: Coisp, politica condanni chi cerca scontro con Forze Ordine

Roma, 12 feb. (LaPresse) – “È solo grazie alla professionalità dei poliziotti se il corteo degli anarchici che si è tenuto ieri a Milano non è sfociato e degenerato in una vera e propria tragedia. I momenti di tensione infatti sono stati moltissimi: i nostri colleghi hanno dovuto far fronte a numerose sassaiole, lanci di bombe carta e di bottiglie, e sette di loro sono rimasti feriti; tuttavia sono comunque riusciti a mantenere un altissimo profilo, un grande equilibrio e una grande professionalità. Complimenti, dunque, alla Questura di Milano che ha predisposto il servizio e ai poliziotti dei Reparti Mobili. Auspichiamo ora che tutte le forze politiche condannino trasversalmente e senza alcun tentennamento questi movimenti che scendono in piazza con l’unico intento di cercare lo scontro con le Forze dell’Ordine”. Così in una nota Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp. CRO NG01 vlb/sid 121307 FEB 23 ********


COSPITO. COISP: POLITICA CONDANNI CHI CERCA SOLO SCONTRO CON FORZE ORDINE

(DIRE) Roma, 12 feb. – “È solo grazie alla professionalità dei poliziotti se il corteo degli anarchici che si è tenuto ieri a Milano non è sfociato e degenerato in una vera e propria tragedia. I momenti di tensione infatti sono stati moltissimi: i nostri colleghi hanno dovuto far fronte a numerose sassaiole, lanci di bombe carta e di bottiglie, e sette di loro sono rimasti feriti; tuttavia sono comunque riusciti a mantenere un altissimo profilo, un grande equilibrio e una grande professionalità.
Complimenti, dunque, alla Questura di Milano che ha predisposto il servizio e ai poliziotti dei Reparti Mobili. Auspichiamo ora che tutte le forze politiche condannino trasversalmente e senza alcun tentennamento questi movimenti che scendono in piazza con l’unico intento di cercare lo scontro con le Forze dell’Ordine”. Così in una nota Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp.


Cospito, Coisp: politica condanni chi cerca solo scontro con Forze Ordine

Roma, 12 feb. (askanews) – “È solo grazie alla professionalità dei poliziotti se il corteo degli anarchici che si è tenuto ieri a Milano non è sfociato e degenerato in una vera e propria tragedia. I momenti di tensione infatti sono stati moltissimi: i nostri colleghi hanno dovuto far fronte a numerose sassaiole, lanci di bombe carta e di bottiglie, e sette di loro sono rimasti feriti; tuttavia sono comunque riusciti a mantenere un altissimo profilo, un grande equilibrio e una grande professionalità.
Complimenti, dunque, alla Questura di Milano che ha predisposto il servizio e ai poliziotti dei Reparti Mobili. Auspichiamo ora che tutte le forze politiche condannino trasversalmente e senza alcun tentennamento questi movimenti che scendono in piazza con l’unico intento di cercare lo scontro con le Forze dell’Ordine”.
Così, in una nota, Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp.


Cospito: Coisp, politica condanni chi cerca solo scontro con Forze ordine

Roma, 12 feb – (Nova) – “E’ solo grazie alla professionalità dei poliziotti se il corteo degli anarchici che si è tenuto ieri a Milano non è sfociato e degenerato in una vera e propria tragedia. I momenti di tensione infatti sono stati moltissimi: i nostri colleghi hanno dovuto far fronte a numerose sassaiole, lanci di bombe carta e di bottiglie, e sette di loro sono rimasti feriti; tuttavia sono comunque riusciti a mantenere un altissimo profilo, un grande equilibrio e una grande professionalità.
Complimenti, dunque, alla questura di Milano che ha predisposto il servizio e ai poliziotti dei Reparti mobili.
Auspichiamo ora che tutte le forze politiche condannino trasversalmente e senza alcun tentennamento questi movimenti che scendono in piazza con l’unico intento di cercare lo scontro con le Forze dell’ordine”. Lo afferma in una nota Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp. (Com)

SCARICA QUESTA NOTA IN PDF