Siamo lieti di annunciare l’ingresso nel COISP di Massimiliano Martelli Segretario Provinciale del Siap di Caserta, che ha deciso di abbandonare tale organizzazione ed aderire al progetto sindacale del COISP.
È una scelta importante, che nasce dal desiderio di far parte di una realtà sindacale, il nostro COISP, fondata su valori solidi, sulla partecipazione attiva e sul rispetto reciproco ma
soprattutto un progetto sindacale che mette al centro i Poliziotti e non altro.
Il COISP è un Sindacato in cui la difesa delle donne e uomini della Polizia di Stato è l’unico
obiettivo, un Sindacato che riesce ad intercettare le nuove generazioni attraverso una serie
di servizi che vanno dal COISP Giovani all’Help Line dove possono chiamare e scrivere
per ricevere aiuto o informazioni passando attraverso l’assistenza per procedimenti disciplinari per finire all’assistenza fiscale.
Il COISP è il Sindacato in cui non è consentito ai vecchi parrucconi che da anni sono in pensione e non mollano la poltrona di inibire il ricambio generazionale trasformando i sindacati in cosa loro!
Il COISP è pronto ad accogliere tutte e tutti: chi cerca coerenza, chi pretende serietà ed etica, chi vuole contribuire nella crescita di questo nostro COISP che è un progetto sindacale autentico. La nostra porta è aperta a ogni collega, a ogni dirigente e delegato sindacale che, deluso dalla deriva padronale di altre sigle, desidera ritrovare un luogo in cui contare davvero.
Roma, 25 luglio 2025
Il Segretario Generale del COISP
Domenico Pianese