Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Contratto di Lavoro per il triennio 2022-2024 del personale non dirigente del Comparto Sicurezza e Difesa Richiesta urgente aggiornamento stipendiale e corresponsione dei relativi arretrati

679

Roma, 22 aprile 2025

MINISTERO DELL’INTERNO
DIPARTIMENTO DELLA PUBBLICA SICUREZZA
SEGRETERIA DEL DIPARTIMENTO
UFFICIO RELAZIONI SINDACALI DELLA POLIZIA DI STATO

OGGETTO: Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Contratto di Lavoro per il triennio 2022-2024 del personale non dirigente del Comparto Sicurezza e Difesa.
Richiesta urgente aggiornamento stipendiale e corresponsione dei relativi arretrati.

Sul supplemento ordinario n. 12/L della Gazzetta Ufficiale n. 126 di ieri 18 aprile 2025 è stato pubblicato il decreto del Presidente della Repubblica nr. 53 datato 24 marzo 2025, con il quale è stato recepito il Contratto di Lavoro per il triennio 2022-2024 del personale non dirigente della Polizia di Stato.
In relazione a quanto sopra esposto, codesto Ufficio è pregato di intervenire con urgenza presso i competenti settori del Dipartimento al fine di garantire ai nostri Colleghi, con emissione urgente, quindi con cedolino separato da quello ordinario, gli arretrati derivanti dagli incrementi e indennità statuite dal citato Contratto, nonché al fine di effettuare l’adeguamento degli stessi al più tardi sul cedolino del prossimo mese di maggio.
In attesa di cortese riscontro, l’occasione è gradita per inviare i più Cordiali Saluti.

La Segreteria Nazionale del COISP

SCARICA QUESTA NOTA IN PDF