Cosenza: Pianese (Coisp), su neonata sequestra, plauso a colleghi squadra mobile
ROMA, 22 GEN – “Ancora una volta donne e uomini della polizia di Stato dimostrano eccezionale capacita’ di azione e grandissima efficacia operativa.
Grazie ai colleghi della squadra mobile di Cosenza, una vicenda che avrebbe potuto avere esiti ben piu’ drammatici si e’ risolta nel migliore dei modi, con il ritorno di Sofia tra le braccia dei genitori, dove e’ giusto che stia, e i colpevoli del suo rapimento assegnati alla giustizia. Un plauso va a tutti coloro che sono stati coinvolti nell’operazione. Il loro prezioso lavoro conferma che la Polizia di Stato e’ davvero un’eccellenza del Paese”. Lo ha detto il segretario generale del sindacato di polizia Coisp, Domenico Pianese.
Agenzie
COSENZA: PIANESE (COISP), ‘NEONATA RAPITA, PLAUSO A COLLEGHI SQUADRA MOBILE COSENZA’ =
Cosenza, 22 gen. (Adnkronos) – “Ancora una volta donne e uomini della Polizia di Stato dimostrano eccezionale capacità di azione e grandissima efficacia operativa. Grazie ai colleghi della Squadra mobile di Cosenza, una vicenda che avrebbe potuto avere esiti ben più drammatici si è risolta nel migliore dei modi, con il ritorno di Sofia tra le braccia dei genitori, dove è giusto che stia, e i colpevoli del suo rapimento assegnati alla giustizia. Un plauso va a tutti coloro che sono stati coinvolti nell’operazione. Il loro prezioso lavoro conferma che la Polizia di Stato è davvero un’eccellenza del Paese”.
Lo dichiara il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, Domenico Pianese.
Cosenza: Pianese (Coisp) su neonata sequestra, plauso a colleghi squadra mobile
Roma, 22 gen – (Agenzia_Nova) – “Ancora una volta donne e uomini della polizia di Stato dimostrano eccezionale capacita’ di azione e grandissima efficacia operativa.
Grazie ai colleghi della squadra mobile di Cosenza, una vicenda che avrebbe potuto avere esiti ben piu’ drammatici si e’ risolta nel migliore dei modi, con il ritorno di Sofia tra le braccia dei genitori, dove e’ giusto che stia, e i colpevoli del suo rapimento assegnati alla giustizia. Un plauso va a tutti coloro che sono stati coinvolti nell’operazione. Il loro prezioso lavoro conferma che la Polizia di Stato e’ davvero un’eccellenza del Paese”. Lo ha detto il segretario generale del sindacato di polizia Coisp, Domenico Pianese. (Rin)
Neonata rapita, Pianese (Coisp): un plauso ai colleghi di Cosenza
“Polizia di Stato si conferma eccellenza del Paese”
Milano, 22 gen. (askanews) – “Ancora una volta donne e uomini della Polizia di Stato dimostrano eccezionale capacità di azione e grandissima efficacia operativa. Grazie ai colleghi della Squadra mobile di Cosenza, una vicenda che avrebbe potuto avere esiti ben più drammatici si è risolta nel migliore dei modi, con il ritorno di Sofia tra le braccia dei genitori, dove è giusto che stia, e i colpevoli del suo rapimento assegnati alla giustizia. Un plauso va a tutti coloro che sono stati coinvolti nell’operazione. Il loro prezioso lavoro conferma che la Polizia di Stato è davvero un’eccellenza del Paese”. Lo afferma il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, Domenico Pianese.
NEONATA RAPITA, COISP: PLAUSO A COLLEGHI SQUADRA MOBILE COSENZA
(9Colonne) Roma, 22 gen – “Ancora una volta donne e uomini della Polizia di Stato dimostrano eccezionale capacità di azione e grandissima efficacia operativa. Grazie ai colleghi della Squadra mobile di Cosenza, una vicenda che avrebbe potuto avere esiti ben più drammatici si è risolta nel migliore dei modi, con il ritorno di Sofia tra le braccia dei genitori, dove è giusto che stia, e i colpevoli del suo rapimento assegnati alla giustizia. Un plauso va a tutti coloro che sono stati coinvolti nell’operazione. Il loro prezioso lavoro conferma che la Polizia di Stato è davvero un’eccellenza del Paese”. Lo dichiara il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, Domenico Pianese. (fre)
Neonata rapita: Pianese (Coisp), plauso a colleghi Squadra Mobile Cosenza
Milano, 22 gen. (LaPresse) – “Ancora una volta donne e uomini della Polizia di Stato dimostrano eccezionale capacità di azione e grandissima efficacia operativa. Grazie ai colleghi della Squadra mobile di Cosenza, una vicenda che avrebbe potuto avere esiti ben più drammatici si è risolta nel migliore dei modi, con il ritorno di Sofia tra le braccia dei genitori, dove è giusto che stia, e i colpevoli del suo rapimento assegnati alla giustizia. Un plauso va a tutti coloro che sono stati coinvolti nell’operazione. Il loro prezioso lavoro conferma che la Polizia di Stato è davvero un’eccellenza del Paese”. Lo dichiara il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, Domenico Pianese. CRO CAL