Utilizzo dei social network e Forze di Polizia. Convegno COISP a Pistoia con il Segretario Generale Aggiunto, Marcello La Bella, ed il Segretario Nazionale Sergio Bognanno

354

Si è tenuto ieri a Pistoia, organizzato dalla Segreteria Provinciale del COISP, il convegno “Il confine tra i social network e le Forze di Polizia”.
Tantissimi i colleghi che hanno partecipato in una affollata sala riunioni della Questura.

Il Segretario Provinciale Generale Antonio Rovito, dopo il saluto del Questore Salvatore La Porta, ha introdotto i lavori evidenziando che l’evento voleva essere un momento di confronto su una tematica così importante ed attuale.

Si sono succeduti quali relatori il Segretario Generale Aggiunto Marcello La Bella, il dirigente della Divisione PASI ed Anticrimine, Luca Gorrone, e la giornalista del quotidiano “La Nazione” Lucia Agati.
Presente pure il Segretario Nazionale Sergio Bognanno e altri colleghi dirigenti sindacali in Toscana.

Il COISP, che già a ottobre dello scorso anno aveva organizzato sullo stessa tema un convegno nazionale a Roma con la partecipazione quale relatore del Capo della Polizia, prosegue nelle sue attività di sensibilizzazione per una migliore tutela dei colleghi.

L’ARTICOLO DE ‘LA NAZIONE’ (28.10.2018)