Pasquale Cassano, Segretario Regionale Generale Puglia CONSAP, passa al COISP

332

Pasquale CASSANO, Segretario Generale Regionale della CONSAP Pugliese, conclude definitivamente la sua esperienza sindacale nella CONSAP, decidendo di proseguire la propria attività sindacale con il COISP.
Oggi, insieme al Segretario Generale del COISP Domenico Pianese ed al Segretario Nazionale Giuliano Scordella, Cassano ha deciso di condividere il grande progetto del COISP.
In molti lo seguiranno, avendolo sempre stimato e apprezzato.
Il passaggio di Cassano nel COISP rappresenta l’ulteriore importante tassello necessario alla realizzazione di un grande progetto sindacale pronto a scalare ulteriormente ed in maniera irresistibile la classifica del panorama sindacale della Polizia di Stato, così da garantire, con sempre maggiore forza, quella piena tutela dei diritti dei Poliziotti e delle loro legittime aspettative che è da sempre l’obiettivo del nostro Sindacato.
Un grazie a Pasquale Cassano che continuerà con rinnovato vigore il suo impegno sindacale a favore di tutti i Poliziotti ed ai tantissimi amici che condivideranno la sua scelta ed il nuovo progetto… benvenuti a tutti nella Grande Famiglia del COISP.

Roma, 2 ottobre 2018

La Segreteria Nazionale del COISP

SCARICA IL COMUNICATO IN FORMATO PDF