slogan.png

 
 
 
 
 
 
 
 
 

MASSIMILIANO LATORRE IN OSPEDALE, LA RABBIA DELLA FIGLIA!! ...COME DARLE TORTO???

MASSIMILIANO LATORRE IN OSPEDALE, LA RABBIA DELLA FIGLIA!!   ...COME DARLE TORTO???

1 settembre 2014. India, malore per Massimiliano Latorre -  La figlia: "Italia di m... fateli restare lì" .. Giulia su Facebook piccata: "Mio padre ha l'ischemia, mai buone notizie solo del c...".

Il militare è stato ricoverato in ospedale: la situazione è abbastanza seria.

"Ora con questo problema deve restare molto là, mentre voi state a dire sempre le stesse cazzate?!", ha aggiunto. In un post precedente, successivamente rimosso, la ragazza aveva scritto: "Ma voi Italia di merda fateli stare lì un altro po'!", "Italia mi fai schifo".

Figlia Latorre: "Mi ha chiamato papà, sta meglio" - "Mi ha chiamata papà poco fa, mi ha detto che sta meglio e che mi ama", ha poi scritto in un successivo post Giulia Latorre.

Fratello di Girone: "Ictus in una zona profonda del cervello" - "Sono in contatto con mio fratello da quanto è accaduto il fatto. Lui mi ha detto che la situazione è abbastanza seria: Massimiliano ha avuto un ictus in una zona profonda del cervello". Lo spiega Alessandro Girone, fratello del marò Salvatore che lo tiene aggiornato sulle condizioni di salute del fuciliere tarantino Latorre.

 

 

 

 

 

 

Congresso 2017