Grandissimo successo per la mobilitazione nazionale COISP – Le immagini ed il video di Piazza Montecitorio. Le immagini dalle province. Le agenzie stampa

2458

Si è svolta stamane la mobilitazione nazionale organizzata dalla Federazione COISP a Piazza Montecitorio e davanti le Prefetture di tutta Italia.
Un segnale forte e chiaro che abbiamo voluto lanciare al Governo perchè ponga finalmente la giusta attenzione nei confronti degli operatori della Sicurezza.
Quelle migliaia di donne e uomini che quotidianamente lavorano a difesa di cittadini ed Istituzioni e che ancora non si vedono riconosciute dignità professionale, garanzie funzionali e adeguati trattamenti economici.
Un sentito grazie ai numerosi parlamentari di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia saliti sul nostro palco per offrire il proprio contributo e sostegno.
E la battaglia continua!

La diretta della manifestazione davanti Piazza Montecitorio (parte 1)

La diretta della manifestazione davanti Piazza Montecitorio (parte 2)

Sul territorio (in aggiornamento)

Decine e decine di Agenzie, articoli di quotidiani, Tweet dei Parlamentari, news sui portali d’informazione…La mobilitazione nazionale del COISP ha avuto un’eco importantissima su tutti i mezzi d’informazione.
Visita la pagina contenente tutto il materiale