slogan.png

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Come al solito solo voi del Coisp siete sempre disponibili nei nostri confronti grazie, gentilmente volevo delucidazioni...

D: Come al solito solo voi del coisp siete sempre disponibili nei nostri confronti grazie. gentilmente volevo delucidazioni io ho ricevuto i due decreti di concessione dei 258 euro e quello dei 1.033 euro ,ho letto gli art. delle leggi e parecchi altre direttive ma scusatemi non ci ho capito niente ho letto di anni figurativi e di tante altre cose ma detto alla spicciola spiegatemi voi che cosa mi spetta con questi due decreti? grazie anticipatamente per la risposta.

R:Carissimo, per quanto riguarda i due decreti che tu hai ricevuto, quello di 258.00 è relativo alla graduale equiparazione delle vittime del dovere alle vittime del terrorismo; quello di 1033,00 alla legge finanziaria 2008 L.244/07. Dovresti aver ricevuto anche la riliquidazione della speciale elargizione o dovresti essere in procinto di riceverla in base alla legge 222/07. Al momento, i 10 anni di contributi figuarativi validi anche ai fini della buonuscita non sono ancora riconosciuti alle vittime del dovere ma solo alle vittime del terrorismo. Quando vi sarà la totale equiparazione allora ne potrai beneficiare, insieme ad altri fini pensionistici previsti dalla 206/04 e successive modificazioni ed integrazioni. Saluti.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Maria Marasco

Congresso 2017